Attualità

RIFIUTI, OPERAZIONE DELLA P.M. NEL CENTRO STORICO

Rimozione_rifiuti_VicoloTarsitano_009_picnik

Operazione della Polizia Municipale che dopo un sopralluogo nel centro storico hanno dato mandato all’ATI “Tradeco-Murgia Servizi Ecologici” di prelevare materiale di risulta di ogni tipo (materassi, lampadari, contenitori di pitture, materiale arrugginito e altro) dall’esterno e dall’interno di un’abitazione di vicolo Tarsitano.

Tale situazione di incuria è stata determinata dai comportamenti di una residente che, secondo quanto accertato dagli agenti, è solita depositare i rifiuti per strada con il conseguente danno ambientale.

Gli uomini del comando della Polizia Municipale guidati dal maggiore Luigi De Benedictis hanno riscontrato una situazione igienica al limite della precarietà e intimato alla titolare di sgombrare il materiale in eccesso riversato lungo il vicolo, oltre a provvedere allo smaltimento di quello in casa.

Gli operatori, al termine dell’attività di pulizia, ha raccolto 6 quintali e 40 chili di materiale lasciato incustodito ormai da molto tempo.

“In questi giorni – spiega il comandante della Polizia Municipale – siamo al lavoro con ripetuti sopralluoghi nel centro storico per garantire pulizia e igiene nel centro urbano e in ogni strada del paese”.

Rimozione_rifiuti_VicoloTarsitano_010_picnik

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *