DAL COMUNE BANDO PER UN’ASSISTENTE SOCIALE
Il Comune di Cassano torna ad assumere personale: dopo anni di precariato, incarichi a tempo determinato o bandi di concorso destinati a chi già lavorava per altri enti pubblici (mobilità interna) oggi l’amministrazione Di Medio ha bandito un Concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un’Assistente Sociale.
Il Concorso (scarica qui il Bando) prevede due prove scritte e una orale: le prime (il 21 e 22 dicembre 2010) verteranno sulla legislazione amministrativa degli enti locali e le tecniche di ricerca, analisi e procedura finalizzate ad interventi sociali mentre la prova orale (il 27 dicembre) si terrà dinanzi ad una Commissione che interrogherà i candidati sulla legislazione in materia, legislazione sanitaria, diritto e lingua nonchè l’utilizzo del pc. Le prove si terranno presso la Biblioteca Comunale.
I candidati avranno 30 giorni di tempo per presentare domanda, a partire dalla pubblicazione del Concorso sulla Gazzetta Ufficiale – 4′ Serie Speciale Concorsi che si pubblica il martedì e il venerdì. (clicca qui per la versione on-line).