Attualità

STASERA ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DELLE CARICHE

stemma_ufficiale_motoclub_casa-jani

A circa un anno dalla sua costituzione e lasciando alle spalle una più che soddisfacente stagione il moto club CASA JANI, su richiesta dei soci e secondo le regolo previste dal proprio statuto elegge il nuovo consiglio direttivo.

Infatti, dato l’ottimo riscontro ottenuto nel primo anno di attività sia in termini di partecipazione che di collaborazione con altri club dei paesi limitrofi, l’attuale consiglio direttivo in accordo con tutti i soci dello stesso moto club per continuare il processo di espansione ridisegna l’organigramma dell’associazione.

Nata dall’idea di pochi ma tenaci appassionati delle moto d’epoca, oggi il Moto club CASA JANI può vantare la partecipazione a diverse manifestazioni, collaborazioni con altri moto club della zona, supporto tecnico ai soci tramite
le officine di riferimento, supporto burocratico per lo svolgimento di pratiche inerenti la Federazione Motociclistica Italiana, oltre alla partecipazione del club alla Notte Bianca ed al sostegno prestato all Fratres in occasione della giornata donatori sangue.

L’obiettivo principale è quello di continuare ad aggregare sempre più appassionati delle due ruote, persone che possano apportare il proprio contributo all’interno del club ma soprattutto persone che così facendo intendono far crescere anche nel nostro Paese un’associazione dedita alla passione per le moto.

A tal proposito, quindi, si invitano tutti coloro che condividono come noi la passione per le moto d’epoca a partecipare all’assemblea che si terrà mercoledì 10 novembre alle ore 20:00 presso la sede del m.c. CASA JANI in P.zza Rossani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *