Attualità

MERCATINO: L’ASSOPEC RINUNCIA, I COMMERCIANTI NO

commercianti_assopec

Si farà il 19 dicembre il Mercatino cassanese, versione invernale. Non sarà l’Assopec ad organizzarlo ma alcuni commercianti della stessa associazione ma in maniera “indipendente”.

Lo si apprende da alcuni degli organizzatori che stanno mettendo a punto la serata che prevede una trentina di stand posizionati in piazza Garibaldi, via Maggior Turitto, via Miani fino a piazza Moro. Non ci saranno solo commercianti cassanesi ma anche provenienti da furoi paese, con uno spazio alla gastronomia.

Una spaccatura, dunque, all’interno dell’Assopec?

Nessuno vuole dirlo ma di fatto c’è che alcuni commercianti volevano farlo, altri non erano d’accordo nel proseguire l’esperienza come accaduto negli altri anni, altri ancora volevano spostarsi su Piazza Moro anche se per molti andava rispettata la tradizione ovvero piazza Garibaldi. Alla fine, dati i tempi stretti e la mancanza di una visione univoca, non se ne era fatto più nulla.

Poi il ripensamento, da parte di alcuni titolari che si stanno impegnando in prima persona per il prossimo 19 dicembre, ultima domenica prima di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *