Attualità

TV, ALLARMI E TELEFONINI IMPAZZITI AI BORGHI

Capitan-Ventosa1

Sbarcherà sui borghi cassanesi Capitan Ventosa, il noto personaggio di “Striscia la notizia” che scova interferenze anomale di onde elettroniche ed elettromagnetiche?

Ci stanno pensando alcuni abitanti dei borghi che circondano Cassano, in particolare quelli di Lagogemolo e Valle Verde, nei pressi della sala ricevimenti “Il Portico” che da qualche giorno sono assillati da strani fenomeni elettromagnetici: telefonini che si attivano da soli e “parlano” (anche di notte), elettrodomestici che impazziscono e cominciano a funzionare autonomamente, allarmi di case e auto che non funzionano, cancelli elettrici che non si aprono.

E il fenomeno sembra riguardare diverse abitazioni e villette dunque non può trattarsi di un fatto isolato.

Siamo disperati – dice a CassanoWeb Nicola, un abitante della zona che ci ha contattati per segnalarci gli strani fenomeni – e di notte molti di noi non dormono più. Siamo sempre allerta che possa succedere qualcosa…davvero siamo pronti a far venire Capitan Ventosa a farci capire cosa siccede….”.

Gli abitanti della zona non sono rimasti con le mani in mano: in questi giorni hanno provato a chiedere in giro, a verificare se magari qualcuno avesse installato qualche antenna o allarme particolarmente potenti ma senza esito. Le ricerche sembrano essere cadute nel vuoto.

Ora stanno pensando a scrivere una lettera di richiesta a “Striscia” e dunque chiedono a tutti coloro che nella zona avvertono questi fenomeni di farsi avanti e segnalare cosa accade.

Possono scrivere a redazione@cassanoweb.it oppure utilizzare lo spazio dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *