Cronaca

DUE INCIDENTI D’AUTO E UN AIRBAG CHE ESPLODE

air_bag_esploso_picnik

Sarà stata forse l’alta velocità la causa dell’esplosione dell’air-bag dell’auto di una signora cassanese che sabato mattina è rimasta coinvolta in un incidente fra due auto, risoltosi con molto spavento, qualche danno ma senza feriti.

L’auto della donna ha imboccato via Fratelli Rosselli – all’altezza del bar “Don Pedro” dunque in divieto di accesso –  ad elevata velocità mentre dalla parte opposta  proveniva un’altra auto che non ha fatto in tempo a frenare, vedendosi davanti il mezzo all’improvviso.

Solo in quel momento, quando oramai l’impatto era imminente, la guidatrice si è resa conto del pericolo ed ha effettuato una violenta frenata che ha fatto esplodere l’air-bag dell’auto.

Per fortuna ci sono stati solo danni alle auto ma nessun ferito anche se l’aver imboccato una strada in divieto di accesso poteva costare molto cara alla distratta automobilista.

Sempre nella zona – via Paolo VI angolo via Sottotenente Giordano – qualche ora dopo un altro incidente, questa volta un tamponamento con tre auto coinvolte (una Alfa 147, una Citroen e una Fiat Croma). La dinamica è ancora da accertare fatto sta che un violento impatto fra due auto ha coinvolto anche la terza. Nessun ferito anche in questo caso.

Sul luogo dell’incidente la Polizia Municipale e la Vigilanza “Taricone” che ha coadiuvato i vigili nella regolamentazione del traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *