DOPO IL RINVIO, E’ FESTA IN VIA ROMA
Dopo il rinvio di martedì’ 1 Marzo a causa della forte pioggia si sono svolti domenica i festeggiamenti in onore della Madonna di Costantinopoli nella chiesetta in Via Roma.
Nel primo pomeriggio il gruppo folkloristico U-sciaraball ha sfilato lungo le principali vie del paese con le sue armoniose melodie e nello stesso momento nella chiesetta c’è stata la recita comunitaria del santo rosario.
Al termine, alla presenza del parroco Don Nunzio Marinelli c’è stata la benedizione del pane e la distribuzione dello stesso. A seguire d’avanti alla chiesetta l’esibizione per tutta la serata del gruppo musicale U-Sciaraball guidato come sempre dalla allegria di Vito Guerra in arte Piripicchio e in più a sorpresa di un cantante del complesso “L’orchestra italiana” che con la sua meravigliosa voce ha omaggiato i presenti con tanti bei brani , concludendo con la dedica alla madonna dell’ Ave Maria che ha suscitato tanta emozione nei presenti. Ai numerosi fedeli presenti sono stati offerti ceci croccanti, taralli e del buon vino per festeggiare tutti insieme la festa della Madonna.
Dopo tanto sperare nelle buone condizioni climatiche, la festa è riuscita anche grazie ai tanti sforzi da parte del gruppo organizzativo formato da: Nardulli Giuseppe, Giampietro Vitantonio, Simone Angelo e Di Fonzo Paolo.
Un grazie di cuore anche a tutti coloro che hanno collaborato per la perfetta riuscita dei festeggiamenti e a tutti coloro che credono nel nostro operato.