Politica

PDL A SEL, CRITICHE RESPINTE AL MITTENTE

logo_pdl

Botta e risposta sulla presunta invivibilità e insicurezza di Cassano, paventate dal Circolo cittadino di “Sinistra, Ecologia, Libertà” con un comunicato stampa.

A SEL, infatti, risponde il gruppo consiliare del PDL, la maggioranza politica che governa il Comune di Cassano.

“Apprezziamo il tentativo del Circolo di SEL di far passare l’idea che l’Amministrazione Di Medio – scrive in una nota il PDL – abbia avuto in un anno e mezzo di tempo la capacità e la forza di rendere Cassano insicura e invivibile. Non ci appelleremo, come il Circolo di SEL ci chiede, alla cronica mancanza di soldi ma non vorremmo neanche esimerci dal confortare SEL nel trovare risposta a quella domanda che con tanta roboante prosopopea e da cotanto pulpito pone a riguardo di vivibilità e sicurezza”.

La nota del partito di centrodestra così prosegue e conclude: “Invitiamo SEL ad organizzare una caccia al tesoro con premio finale l’ambita risposta alla sua domanda. Ci auguriamo che le sorprese che verranno sulla responsabilità dell’insicurezza e dell’invivibilità non li investa in pieno.  Ce ne dispiacerebbe molto perché sarebbe doloroso che fin dalla prima uscita siano sconfessati con grave smacco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *