Attualità

SIMONA VALENTINO ELETTA NEL PIANO DI ZONA

logo-novavita

Nella Assemblea delle Associazioni Accreditate della Asl Bari è stato eletto il Coordinamento Operativo e la segreteria della Sezione Plenaria del Comitato Consultivo Misto. In seguito alle votazioni, l’avvocato cassanese Simona Irene Valentino, è stata eletta Rappresentante delle Associazioni Territoriali nella Sezione Plenaria del CCM. La Valentino, fra l’altro, è consigliere nel direttivo dell’Associazione  cassanese “Novavita”.

L’elezione si è svolta presso l’Ufficio di Piano del comune capofila del nostro Ambito di Zona, Grumo Appula. Oltre alle Associazioni di Volontariato, erano presenti il Direttore del Distretto d.ssa Domenica Misceo, il referente URP d.ssa Sblano e altri Dirigenti di settore ASL.

L’attività del CCM è finalizzata a contribuire alla programmazione delle attività della ASL ; contribuire alla elaborazione dei piani aziendali; verificare la funzionalità dei servizi, la loro rispondenza alle finalità del SSN e agli obiettivi dei Piani Sanitari e Regionali .

L’attività del CCM è rivolta verso tutte le strutture socio sanitarie che fanno parte della ASL e con essa accreditate.

Auspico che l’elezione della dott.sa Valentino – ha dichiarato il presidente della Associazione Novavita, Pino Fraccalvieri possa rendere operative e funzionali le Sezioni di Ambito e auguriamo a tutti un buon lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *