NUOVO DIRETTIVO PER LA PRO LOCO CASSANESE
CONSIGLIO DIRETTIVO
1) Franco Masiello – 33 voti
2) Cosimo Macchia – 31 voti
3) Nicla Norciano – 30 voti
4) Pippo Giuistino – 29 voti
5) Conny Cice – 28 voti
6) Rina Zullo – 28 voti
7) Giuseppe Ferrante – 27 voti
Primo dei non eletti: Giovanni Paterno – 25 voti
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Angelo Petruzzellis – 37 voti
Lucia Petruzzellis – 32 voti
Giuseppe Masiello – 26 voti
COLLEGIO DEI PROBIVIRI
Zullo Leonardo – 34 voti
Rosa Giustino – 31 voti
De Mauro Antonia – 15 voti
Se non vi saranno da parte dei soci contestazioni e richieste di revisione del voto, gli eletti si riuniranno tra 15 giorni circa per eleggere, all’interno del Consiglio e dei Collegi, le cariche direttive ovvero Presidente, vice-Presidente e Segretario-Tesoriere.
“Sono molto soddisfatto dell’andamento del voto – ha dichiarato il presidente uscente Giovanni Brunelli – perchè per la prima volta il gruppo dirigente uscente ha saputo rinnovarsi e amalgamarsi con le nuove leve, creando una continuità all’interno della associazione che non si vedeva da tempo. Io stesso continuerò a far parte della Pro Loco, al contrario di quanto, purtroppo, succedeva nel passato quando al cambio del Direttivo chi fino ad allora aveva cariche elettive andava via, impoverendo di esperienza e tradizione non solo l’associazione ma l’intera comunità cassanese”.
Del nuovo Consiglio Direttivo, infatti, vi sono conferme come Franco Masiello, il vicepresidente uscente e la consigliera Nicla Norciano e cinque nuovi consiglieri. Stessa cosa per il Collegio dei Probiviri mentre il Collegio dei Revisori dei Conti è stato completamente rinnovato.