GIOVANE FERITO SULLA CASSANO-ACQUAVIVA

L’uomo stava recandosi al lavoro, intorno alle 6.30, diretto a Gioia del Colle, quando – forse a causa di un colpo di sonno – ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare con la sua auto contro un palo della pubblica illuminazione.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto che, stando ad alcune testimonianze, i primi soccorritori lo credevano morto per la grande quantità di sangue sparsa sull’asfalto: il giovane, infatti, era stato catapultato fuori dalla sua vettura dopo aver sbattuto violentemente il volto, il che ha provocato la rottura dell’arcata dentaria superiore e dunque una gran perdita di sangue.
Distesa sull’asfalto e priva di sensi, la vittima è stata poi soccorsa da alcuni automobilisti di passaggio e poi da una ambulanza del “118” che l’ ha condotto presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Miulli”.
I Carabinieri, intanto, hanno effettuato i rilievi per cercare di risoctruire la dinamica dell’incidente: l’assenza di segni di frenata sull’asfalto sembrano far propendere per, come si diceva, un improvviso colpo di sonno che ha fatto perdere il controllo del mezzo al giovane cassanese.
Una tragica coincidenza da segnalare: il ragazzo è nipote della signora di Cassano che ieri mattina si è suicidata, impiccandosi. L’incidente, però, non sembra avere alcuna attinenza con il gesto della donna.