ANCORA SUCCESSI PER L’AUTOMOTO CLUB CASA JANI
All’indomani della massiccia partecipazione al carosello di auto e moto d’epoca organizzato ad Acquaviva delle Fonti domenica 8 maggio e dopo aver ricevuto i complimenti da parte di altri Club partecipanti oltre che da esponenti appartenenti alla Federazione Motocilcistica, il Club CASA JANI prosegue con le sue attività e a tal proposito mette a segno un ulteriore successo.
Sabato 21 maggio il Club CASA JANI è stato ospite dell’Hangar pub di Casamassima in occasione dell’evento “ La macchina del tempo “ organizzato dallo stesso pub dove venivano ripercorse le tappe della musica anni 60 e 70 attraverso l’interpretazione dei più grandi successi di quei tempi.
Inutile dire che il Club CASA JANI ha ancora una volta stupito la proprietà e lo staff dell’Hangar con la propria partecipazione: 80 tra soci e qualche simpatizzante e circa 30 mezzi tra auto e precisamente Fiat 500, fiore all’occhiello del Club, e moto in particolare Vespe.
Una serata sicuramente all’insegna del divertimento ma soprattutto una serata che ha evidenziato lo spirito di aggregazione e il concetto di “ Associazione “ aspetti rilevanti delle attività del Club CASA JANI.
La piacevole atmosfera che si è creata tra le tre tavolate allestite è stata maggiormente suggestionata dalla bellezza dello stesso locale oltre che dalla simpatia dei partecipanti.
Sicuramente tutto particolarmente bello e diverso dalle solite manifestazione alle quali gli appassionati di veicoli storici sono abituati e probabilmente anche un po’ saziati.
Oggi il Club CASA JANI può vantare oltre 80 soci regolarmente iscritti all’associazione oltre consolidate collaborazioni con Club dei paesi limitrofi. Ancora più importante è la stretta collaborazione con il coordinamento di zona del Fiat 500 Club Italia che ha da poco nominato Rocco Cotruvo come coordinatore di zona.
Di particolare rilievo è la convenzione assicurativa riservata ai soci regolarmente iscritti al Club e possessori di auto o moto d’epoca. Un valore aggiunto che contribuisce maggiormente alla crescita del Club e si affianca ai servizi già offerti da CASA JANI a favore dei soci
Prendendo come riferimento le proprie attività CASA JANI sottolinea come anche una realtà ancora piccola come l’associazione in questione può contribuire, attraverso le proprie attività, alla crescita e allo sviluppo del territorio, può favorire ed intensificare i rapporti sociali e può rappresentare una valida alternativa per chi anche senza possedere alcun veicolo desidera far parte di un Gruppo.
Per concludere, il coordinamento del CASA JANI rinnova l’invito a chi volesse aderire e sostenere le attività del club a venire nella nuova sede in via Maggior Turitto, 5.
Per informazione rivolgersi:
Sede: via Maggior Turitto, 5 – mercoledì e venerdì ore 18:00 – 20:00
Tel. Dario 3476405049
Tel. Vito 3479042914
Tel. Rocco 3283618316 ( divisione fiat 500)
@: casajani@mail.com – : casa jani