Cultura

“CASSANOCULTURA”: IL MARCHIO PER GLI EVENTI CASSANESI

sapienza_estate_cassanese

 

 

Si chiamerà “CASSANOCULTURA” e sarà il marchio “doc” che contraddistinguerà le iniziative culturali cassanesi. Lo ha annunciato ieri sera, all’apertura della rassegna liceale “Dr@ma”, l’Assessore alla Cultura, Turismo e Sport del Comune di Cassano, Pierpaola Sapienza che ha spiegato la finalità e gli “attori” di questa iniziativa.

“Il marchio, il cui logo è allo studio dei grafici, sarà apposto a tutte quelle iniziative culturali che contraddistinguono il nostro paese che fa e produce cultura; vogliamo in questo modo comunicare meglio tutti gli sforzi che scuole, associazioni e istituzioni fanno”.

I partner, al momento, oltre al Comune sono la sezione cassanese dell’Associazione “I Presidi del Libro” e il Liceo “ma – ha spiegatro l’assessore – altri se ne potranno aggiungere”.

L’esordio del marchio è previsto per il prossimo 9 giugno quando partirà l’iniziativa “Incroci della conoscenza”: quattro date con quattro libri e altrettanti autori che presenteranno le proprie opere nel centro storico di Cassano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *