Attualità

“PAGHIAMO LA SCIATTERIA DELLA PASSATA AMMINISTRAZIONE”

fontana_della_villa_2

In riferimento alla notizia diffusa ieri da CassanoWeb sulla bolletta mai pagata all’AQP da parte del Comune di Cassano, ritardo decennale che ha provocato l’interruzione dell’acqua in piazza Garibaldi, gli assessori al Bilancio Franco Antelmi e alle Opere pubbliche Tony Campanale, in una nota diffusa dall’Ufficio Stampa spiegano quanto segue:

 

“Purtroppo confermiamo che quanto si sta verificando è il frutto di una posizione di morosità del Comune nei confronti dell’Acquedotto pugliese. Il tutto è una conseguenza del mancato pagamento (dal lontano 2001) delle utenze idriche per un valore di 25 mila euro. Siamo davanti alle tante fatture non pagate che ci rivengono dal passato e ai conseguenti debiti fuori bilancio. Ci chiediamo il perché di tanta sciatteria da parte di chi ha amministrato questo paese prima di noi”.

“Siamo costretti ancora una volta a tamponare falle che hanno realizzato altri e che oggi limitano la nostra azione”, dicono gli esponenti della giunta Di Medio.

“L’elenco dei mancati pagamenti, purtroppo, è lungo e saremo solerti nell’informare i cittadini oltre che a farci carico dei buchi che l’Amministrazione Gentile ci ha lasciato”, concludono gli assessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *