IL COMUNE ORGANIZZA LA COLONIA AL MARE

la giunta comunale ha approvato il bando per la “colonia al mare”.
Li tratta di un servizio destinato a massimo 100 ragazzi di età compresa tra i 6 e 12 anni compiuti, accompagnati da personale di servizio e alla presenza di assistente specializzato.
La Colonia marina ha un costo di 85 euro a titolo di copartecipazione e si svolgerà al “Lido Barchetta” di Castellaneta Marina seguendo la modalità di due turni: il primo dal 4 al 15 luglio; il secondo dal 18 al 29 luglio. Ogni turno dovrà interessare massimo 50 ragazzi. Nel caso in cui le domande superino il limite consentito, farà fede il numero di protocollo dell’istanza e la data del versamento.
Per iscriversi è necessario effettuare il versamento al cc postale n. 18308700 intestato a “Comune di Cassano delle Murge – Servizio tesoreria”: la data ultima per l’iscrizione è il 29 giugno prossimo.
“Anche quest’anno siamo riusciti a garantire un servizio come la colonia al mare – dichiara l’assessore Contursi – riuscendo a reperire la quota di partecipazione del Comune per assicurare ai ragazzi cassanesi un’estate di svago al mare, nonostante le ristrettezze economiche di un Comune come il nostro”.