ZULLO FUORI DALLA REGIONE? UNA INVENZIONE

Il consigliere Ignazio Zullo (PdL) rischia il seggio di via Capruzzi, dopo la sentenza della Corte Costituzionale sul numero dei consiglieri alla Regione Puglia?
La domanda se l’è posta un sito online di informazione, CassanoLive, che ha ipotizzato in un articolo l’uscita di scena di Zullo. Il quale ha diffuso poco fa un comunicato nel quale smentisce tale ipotesi. Ecco di seguito in versione integrale.
“Capisco che i tirapiedi son sempre di casa dove regna invidia e gelosia e capisco anche i tentativi di destabilizzazione e di rendere meno forte e credibile la posizione di un rappresentante del popolo ma da questi tentativi trovo motivi di soddisfazione perché è evidente che questo capita a chi è granitico. Ed io ho dimostrato di esserlo.
I pugliesi e i cassanesi stiano tranquilli perché Zullo sarà a rappresentarli in Consiglio Regionale fino alla fine del mandato per ininfluenza della Sentenza della Consulta sull’assetto dell’attuale Consiglio e, in ogni caso, per posizioni acclarate non intaccabili da un eventuale diverso rapporto tra maggioranza ed opposizione.
Lascio agli altri ogni elucubrazione e mi affido ai tanti amici ed elettori per dir loro che la storia di Zullo in politica è ancora viva, lunga e fervida di un lavoro proficuo del quale possono continuare ad essere orgogliosi”.