RICCHI E POVERI: ANNULLATA LA TAPPA CASSANESE

Annullata la tappa cassanese de “I ricchi e poveri” che avrebbero dovuto essere gli ospiti d’onore – dopo 26 anni dal loro mitico concerto cassanese – dell’iniziativa musicale “Juke box” di Moreno De Ros, il 6 agosto prossimo.
E’ lo stesso De Ros che ha confermato a CassanoWeb la notizia dell’annullamento della tappa del trio, dopo aver saputo che l’amministrazione comunale ha allungato ulteriormente i tempi per dare un assenso o meno al contributo economico richiesto dall’organizzazione.
“Con tanto rammarico – spiega il patron del “Juke-box” – ho dovuto disdire la data cassanese de “I ricchi e poveri”….c’era e c’è ancora tantissima gente che attendeva il 6 agosto con felicità e un pizzico di nostalgia….molti si sarebbero rivisti, almeno per una sera, giovani e spensierati, facendo un salto all’indietro di 26 anni….in piazza Moro”.
A questo punto la stessa conferma della manifestazione musicale ideata da Moreno è in forse: in settimana, infatti, dal Comune si dovrebbe avere il si o il no defintivi.
“E pensare che solo un anno fa….- dice ancora Moreno – c’erano amministratori cassanesi che mi dissero di stare tranquillo, che avrebbero fatto di tutto per mandare questa manifestazione oltre i confini cassanesi….”.