CARO MISSONI, ACCETTO I SALUTI, MA…

Caro Missoni accetto i suoi più cordiali saluti ma, una domanda mi assilla da questa mattina: ma da chi è stato costretto a rispondere per difendere ancora una volta la sua personale onorabilità, atteso che io non l’ho mai messa in discussione e poi, la stessa persona che l’ha “costretta” non poteva darle un consiglio su come si leggono gli articoli?
Bene, tutto pensavo tranne che questo compito toccasse a me.
Leggiamo insieme: l’articolo pubblicato da Cassanoweb“sulla Sapienza Di Canosa fa quadrato” è a firma di Giovanni Brunelli e non a firma mia. In una intervista telefonica mi fa alcune domande, le cui risposte lo stesso direttore pubblica fra virgolette (“”) e in corsivo, quelle sono le mie uniche dichiarazioni, che assolutamente nè la citano e tantomeno la mettono in cattiva luce perché, mi creda, lei non è tra i miei pensieri.
La restante parte dello scritto del direttore Brunelli che è in tondo cioè non in corsivo, caro Missoni, non mi appartiene pertanto, prima di sentirsi leso impari “cribbio” a legger un articolo e a verificare chi lo scrive e a chi eventualmente indirizzare la sua “preziosa risposta”
Nel contempo sono sicurissimo che l’attività dell’Amministrazione Di Medio non ha paragoni con quella da lei svolta e da “semplice consigliere comunale e capogruppo del PdL come me” le dico che ne vedrà ancora di realizzazioni e progetti che sicuramente la stupiranno.
Resto in attesa di ricevere delle graditissime scuse e spero che anche lei, un giorno, possa diventare un saggio politologo.