Attualità

GFC: QUEL PROGETTO NON CI APPARTIENE

gio2

Dall’associazione Giovani Fuori dal Comune riceviamo questo comunicato stampa che pubblichiamo a puro titolo di cortesia, visto che nei nostri articoli a proposito del cartellone degli eventi estivi o del progetto “Grillai per la testa” non abbiamo mai fatto confusione tra la neonata “Germogli di stelle” e GFC, cosa che altre testate hanno fatto.

 

In riferimento alla confusione generata dagli ultimi articoli riportati nelle varie testate giornalistiche locali in merito al progetto “Grillai per la testa”, presentato dalla neo associazione “Germogli di Stelle”, ci preme rendere noto quanto segue.

L’associazione “Giovani fuori dal Comune” non è a conoscenza del progetto e, inoltre, non ha prestato in alcun modo la propria partecipazione né alla pianificazione né all’organizzazione dell’evento. Il coinvolgimento di alcuni iscritti è, quindi, da ritenersi una scelta personale degli stessi.

Per quanto detto provvederemo a chiarire al più presto con coloro che hanno impropriamente utilizzato il nome di “Giovani Fuori dal Comune”. Agli amici che hanno scelto di impegnarsi in questo progetto va il nostro più sincero in bocca al
lupo per un sicuro successo.

L’associazione “Giovani Fuori dal Comune”
www.gfconline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *