Attualità

LA CASSANESE SIMONA TANZI SI QUALIFICA PER MISS PUGLIA

Simona-Tanzi_foto_piccola

La ventenne cassanese Simona Tanzi a Faggiano (Ta)  ha conquistato la fascia di Miss Wella Professionals che le da il diritto a partecipare alla finale regionale di Miss Puglia, il 21 agosto, in programma a Monopoli, biglietto d’ingresso per il concorso nazionale di Miss Italia.

Oltre alla nostra concittadina, accedono alle selezioni regionali anche le altre tre ragazze premiate a Faggiano: Alessandra Mercurio (miss Rocchetta Bellezza), 20enne di Talsano; Flavia Zaccaria (miss Wella Professionals), 23enne di Carosino; e Silvia Camassa (miss Peugeot), 18enne di Manduria. A giudicarle è stata una giuria composta da Mariangela Monteleone, Antonio Patrono, Massimo Santese, Giuseppe Ruggeri e Antonio Sampietro.

Molto apprezzato anche dal pubblico di Faggiano è stato lo spettacolo ideato dall’agente regionale di Miss Italia, il foggiano Mimmo Rollo, titolare dell’agenzia esclusivista per la Puglia “Parole & Musica”, improntato su un musical in stile Broadway e interpretato da Giovanni Conversano e dai giovanissimi foggiani Veronica Pinnelli e Ottavio De Stefano. Applausi a scena aperta, pure, per il cabarettista siciliano Ronnie Guarino, della scuderia di “Zelig Off”.

Simona-Tanzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *