Attualità

MORENO DE ROS ANNULLA “JUKE-BOX”

moreno_d

Ad una settimana dal grande ritorno a Cassano (dopo 26 anni) de “I ricchi e poveri” all’interno dello spettacolo “Juke-box” creato da Moreno De Ros, è tutto annullato.

Lo stesso ideatore della manifestazione che doveva svolgersi, per la sesta volta, il prossimo 6 agosto, ha convocato questo pomeriggio una conferenza stampa annunciando l’annullamento della serata, che già aveva creato un lungo tira-e-molla con l’amministrazione comunale.

I motivi?

Proprio il mancato rispetto della parola data dagli amministratori comunali ovvero, ha spiegato l’artista cassanese, “dagli sponsor il Comune ha raccolto poco meno di 6 mila euro che dovrebbero essere divisi fra ben quattro manifestazioni tra cui “Juke-box” che però da sola costa oltre 30mila euro”.

In pratica, a fronte di una richiesta più sostanziosa e ad una promessa – verbale – da parte del sindaco Di Medio, a Moreno De Ros ed al suo spettacolo il Comune avrebbe dato non più di 2mila euro.

Da qui la rinuncia a tutto: cantanti, tour, Ricchi e Poveri, le attese di sponsor e cittadini.

L’unica, ultimissima speranza è che entro lunedì 1 agosto si l’organizzazione riesca a trovare 10mila euro per rientrare nelle spese. Altrimenti calerà il sipario sulla manifestazione, prima ancora di iniziare.

L’ennesima brutta figura, insomma, del  nostro paese in tutto il circondario e da parte del Comune che eveidentemente non sa dire parole chiare e nei tempi dovuti.

Un’estate 2011 davvero da dimenticare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *