Attualità

SU “JUKE-BOX” MORENO RIBADISCE: SOLO PROMESSE

juke-box_2010

 

 

Sulla mancata organizzazione dello spettacolo musicale “Juke-box” (nella foto, un momento della scorsa edizione, con alcuni amministratori locali sul palco), il patron Moreno De Ros ci ha inviato una nota che pubblichiamo.

Da registrare, inoltre, la convocazione, sulla vicenda, da parte del sindaco di una Conferenza Stampa, per il 1 agosto alle 16.30.

 

Mi sento in dovere di rispondere alle affermazioni che mi riguardano nell’articolo di oggi inerente alla riunione della Consulta tenutasi stamattina alla quale non ho preso parte. Si afferma da quanto leggo, che il Comune è sempre stato “attento” e “collaborativo” nei miei confronti…

Si è vero, infatti sono stati cosi collaborativi che fino a ieri mattina io andavo su è giu’ per il palazzo Comunale passando da un Assessore all’altro  quasi fossi un “pallone da calcio”, cercando di risolvere la situazione a meno di 8 giorni dalla serata….e tutti sapevano che bisognava cercare effettuare un bonifico di acconto per confermare la data al Manager dei Ricchi e Poveri( lo può confermare lo stesso Manager,che si è recato piu’ volte sul posto…), ma nessuno sapeva nulla, nessuno mi dava risposte concrete, trascinandomi giorno per giorno sempre piu’ nell’incertezza piu’ totale…. Un giorno mi si diceva di andare avanti e di non preoccuparmi, un altro giorno poi non sapevi con chi dovevi rapportarti per salvare la serata…ogniuno scaricava la palla all’altro dicendomi sempre la stessa frase: “VAI MORENO….VAI….NON TI PREOCCUPARE CHE TI AIUTIAMO….VAI…FALLI VENIRE I RICCHI E POVERI…….(ho i testimoni di quanto dico per fortuna…)     Questa è la verita, non le c….. che dite in mia assenza… Lo stesso Manager dei Ricchi e Poveri può confermare che sino a ieri non era nemmeno stato fatto un ipotetico mandato per garantire un acconto.  Di fatto c’è una sola cosa e cioè che quest’anno guarda caso oltre alle altre  tante manifestazioni saltate, c’è anche la mia, che per la prima volta, non si è potuta svolgere. Sta di fatto che intanto io ne ricevo un danno economico che di certo nessuno può risolvere se non il sottoscritto. Voglio vedere uno di voi che cosa avrebbe fatto al posto mio, con i contratti firmati e gli impegni presi…. Sono stato “sbattuto” come una “marionetta” a destra e a sinistra, magari anche con qualche “risatina” di qualcuno che si divertiva nel sapere quanto mi stavo affannando per realizzare la sesta edizione del Juke Box, ed ora dovrei anche accettare per buono quello che affermate dicendo che siete stati “collaborativi”?? Ma per favore! L’unica cosa vera è che quando vi conveniva, salivate sul palco del Juke Box dandovi lustro e dicendo che meritavo un aiuto maggiore per far si che la mia manifestazione crescesse sempre più…..( Ci sono i video che lo testimoniano) Lo abbiamo visto, infatti quest’anno juke box non si fà!
Affermate di essere stati attenti nei miei riguardi, ma guarda caso la mia serata è saltata dopo anni di lavoro e di investimenti pagati a caro prezzo! Per anni mi sono impegnato a far crescere l’evento juke box, portando sul palco tantissimi artisti regionali e Nazionali, facendo conoscere attraverso le televisioni lo spettacolo e il nostro paese, dando sempre tutto me stesso e regalando una serata diversa ai cittadini del mio paese.
La mia manifestazione aveva preso piede nel tempo grazie ai tanti sacrifici che io avevo fatto, e ormai se ne parlava nei paesi limitrofi proprio perchè l’evento Juke Box era seguito da molti turisti che venivano ogni anno a vedere l’evento.
Se davvero come dite voi “siete stati attenti”, allora probabilmente vi sareste accorti che bisognava in quache modo difendere tutti quegli eventi che portavano turismo, gente, lustro al nostro paese,  invece molti eventi (Luci a Teatro, I malavoglia, juke box, …..) non si sono tenuti!, Ci sarà un motivo???, ci sarà un motivo per il quale ci sono tutti quei commenti a riguardo nei precedenti articoli che parlano di manifestazioni saltate, di estate mancata, ecc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *