“SELVA DI DIANA”, VERY IMPORTANT PARTY
Il due agosto ai “Giardini della Selva di Diana” sono giunti gli attesissimi personaggi delle popolari trasmissioni televisive “Grande Fratello” e “Uomini e Donne”.
Molta gente era scettica sul reale arrivo dei trentadue concorrenti, invece Filippo con il suo staff ha lasciato tutti a bocca aperta quando dai due pullman con i vetri oscurati sono scesi i vip o aspiranti tali.
I “famosi” sono stati accolti in un privè creato apposta per loro dove sono stati offerti prosecco e cocktail.
Tra gli ospiti ricordiamo Giordana Sali, Raul Tulli, Roberto Manfredini, Giuliano Cimetti, Rajae Bezzaz, David Lyoen, Biagio D’Anelli concorrenti del Gf11, il vincitore della decima edizione Mauro Marin, e altri suoi compagni come Massimo Scattarella, Maicol Berti, Nicola Papalepore e Giorgio Ronchini.
Tra i tronisti e corteggiatori di “Uomini e Donne” ritroviamo Matteo Ragogna, Giorgio Alfieri e Pamela Compagnucci.
Una “new entry” è Marica Baldini che si è vista visto fino alla scorsa settimana nel reality “Tammareide” andato in onda su Italia uno.
Nel clou della festa i vip si sono mescolati tra la gente comune facendo foto e ballando con la musica di Biagio D’anelli alla consolle.
Abbiamo Avvicinato Massimo Scattarella e abbiamo chiesto se ci fosse rimasto male dall’ennesima esclusione dal Grande Fratello. Nel gf10 Massimo era stato eliminato dopo aver imprecato e quest’anno dopo essere stato riammesso nel reality è stato eliminato nuovamente e questo ha portato il personaggio a procedere per vie legali.
Massimo ha aggiunto anche che continuerà a fare serate e lo vedremo partecipare ad un programma su Sky TV.
A Cassano non si erano mai visti insieme trentadue personaggi dello spettacolo e per questo il due agosto ’11 non solo verrà ricordato per la consueta festa patronale ma anche per la serata vip sponsorizzata dalla Selva di Diana.