Appuntamenti

FRATRES: IL 28 AGOSTO SI DONA IN PIAZZA

logo_fratres

“E’ ancora estate, tempo di meritate vacanze.  Il nostro Gruppo continua a mantener alta la guardia per fronteggiare l’emergenza sangue estiva quando aumentano le richieste di sangue nei centri trasfusionali del nostro territorio”. Lo si legge in una nota che il presidente del Gruppo Fratres “Santa Maria Assunta”di Cassano ha inviato a soci e donatori in vista della prossima raccolta di sangue prevista per domenica 28 agosto dalle ore 8.30 alle 12.30 in piazza Moro.

“Ricordiamoci – scrive Marsico – che i donatori di sangue sono donatori di vita. L’attività della Fratres è finalizzata a promuovere donazioni sempre più sicure e a  rispondere al meglio alle esigenze di tanti ammalati, piccoli e grandi, che aspettano il nostro sangue per continuare a sorridere alla vita.  Ci siamo sempre distinti per il numero di unità di sangue raccolte in estate. Diffondi anche Tu tra i tuoi familiari e amici la cultura della donazione volontaria e responsabile del sangue”.

Per la donazione è necessario presentarsi a digiuno (si può bere un caffè o un thè ed essere in buone condizioni fisiche.

Per altre e ulteriori info: fratres.cassano@virgilio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *