Cronaca

RIMOSSO L’AUTOCOMPATTATORE: ECCO IL VIDEO

1314873977621

 

E’ stata rimosso dopo quasi sei ore di lavoro l’autocompattatore che questa mattina si è ribaltato nei pressi dell’Oleificio Sociale (leggi l’articolo)

 

Ci sono volute due autogru – una dei Vigili del Fuoco di Bari e l’altra di una ditta privata di Altamura – per riportarlo in posizione, anche se il grosso automezzo pare essere ormai inutilizzabile.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA RIMOZIONE

 

Chiarita, intanto, la dinamica dell’incidente così come è stata ricostruita dagli stessi operai a bordo del camion il quale provenendo da via Peucetia e dovendo procedere verso via Unità D’Italia pare non essersi accorto di un’auto che proveniva in senso opposto; ha cercato di scansarla all’ultimo momento sterzando violentemente e urtando il marciapiedi, facendo poi ribaltare l’automezzo.

I tre operai – Luciano Fiore, l’autista, Giuseppe Irpino e Paolo Gemmato – dovrebbero essere rimessi a breve dall’ospedale.

Per quel che riguarda i danni sono stati quantificati in diverse migliaia di euro tra il mezzo reso quasi inservibile, l’auto toccata di striscio, la recinzione dell’Oleificio semidistrutta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *