Sport

RICOMINCIA L’AVVENTURA DEL CALCIO A 5 CASSANESE

logo_cassano_calcio_a_5

 

Ricomincia questo pomeriggio l’avventura del Calcio a 5 a Cassano. Dopo quattro anni di assenza, infatti, l’Atletico Cassano riprende la sua corsa dalla serie C2 incontrando in casa l’Atletico Laterza (si comincia alle ore 16.00) presso il campo da gioco ricavato all’interno del vecchio campo sportivo “Mario Rossani” di via Matteotti, di proprietà della parrocchia Santa Maria Assunta e di cui don Nunzio Marinelli ha dato la disponibilità.

La compagine cassanese sarà ancora una volta Presieduta da Michele Ruggiero, oggi vicesindaco, già Presidente del vecchio Atletico che si sciolse a causa dei tanti problemi economici e di logistica che attanagliavano la squadra. Vicepresidente è Giuseppe Salonia, sempre attento e partecipe alle vicende del calcio cassanese. Ma la voglia di giocare, di competere e di far tornare il calcio di un certo livello nella nostra cittadina hanno prevalso e finalmente si riparte sperando di fare un bel campionato che consta di 17 giornate e si concluderà il prossimo 21 aprile.

Agli ordini del confermato mister Gabrile Vitulli scenderanno in campo  Amoruso M. – Anastasia – Angiulo – Casalino – Daniele – De Vitofrancesco – Lagreca – Leone – Nuzzaco – Pignataro – Volarig – Zeverino. Questa, invece, la rosa completa della squadra:

Portieri –
ZEVERINO Giacomo (CAPITANO)
DE VITOFRANCESCO Rocco
BALDASSARRE Davide
DE PALO Eugenio (under)

– Difensori –
CASALINO Paride
DANIELE Claudio
AMORUSO Gianmarco

– Ali –
NUZZACO Alessandro
AMORUSO Mirko
LEONE Gabriele
PIGNATARO Nicola
CASAMASSIMA Vincenzo
PETTA Antonio
ANGIULO Leonardo (under)
MOLINARI Francesco (under)
MASSA Gennaro (under)

– Pivot –
LAGRECA Vincenzo
ANASTASIA Marco
CATUCCI Leo
VOLARIG Ermanno (under)

Non resta che fare un grande “in bocca al lupo” ai nostri ragazzi (ci volesse seguirli può farlo anche attrraverso la pagina Facebook: http://it-it.facebook.com/pages/Atletico-Cassano-Calcio-a-5/167257806673425) e un invito a tutti gli appassionati e curiosi: non lasciamoli soli….accorriamo a vederli giocare, incitandoli e tifando: FORZA CASSANO!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *