Cronaca

HA UN MALORE E CADE SULL’ASFALTO

ambulanza

 

 

Forse un malore, forse l’asfalto divelto e sconnesso hanno causato una rovinosa caduta di una anziana signora cassanese che attrraversava via Colamonico, all’altezza del supermercato.

E’ successo questa mattina, intorno alle 11.30.

La donna, una laica consacrata, nota a tutti in paese per essere considerata una “suora”, si era recata a fare la spesa ma mentre tornava a casa, in piazza Galilei, è rovinosamente caduta sull’asfalto, procurandosi escoriazioni e soprattutto un grande spavento.

Soccorsa dapprima da un auto con due giovani a bordo e da una signora che le ha offerto una sedia e un bicchiere d’acqua, prestandole i primi conforti, la malcapitata è stata poi medicata da una ambulanza del servizio sanitario “118” giunta sul posto a sirene spiegate.

Per fortuna nulla di grave: solo qualche contusione e qualche graffio. Ma poteva andare peggio: ci si chiede fino a quando la situazione assurda di quella strada – con l’asfalto ormai raschiato ma non ancora sostituito dopo oltre una settimana e le buche si si sono aperte, rendendo difficile la circolazione di mezzi e pedoni – resterà in quelle condizioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *