Cronaca

INCIDENTE SU VIA SANNICANDRO TRA DUE AUTO

incidente_auto_23_09_2011

Probabilmente uno “Stop” non rispettato all’origine dell’incidente alle 12.00 circa di questa mattina, ha coinvolto due vetture su via Sannicandro- angolo via Adelfia.

Secondo alcuni testimoni oculari interpellati dal nostro giornale, una Seat “Ibiza” proveniva da via Adelfia a velocità sostenuta, guidata da un giovane che non si sarebbe fermata allo “stop” ma avrebbe continuato la marcia colpendo in pieno una Mercedes che nel frattempo viaggiava in direzione Sannicandro.

Nessun ferito, per fortuna ma gravi danni alle due vetture: per rimuoverle dalla strada è stato necessario l’utilizzo di due carro-attrezzi.

La dinamica, comunque, è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Cassano giunti immediatamente sul posto per i rilievi del caso.

Il traffico, sostenuto a quell’ora anche per via dei tanti villeggianti che giungevano da Bari per trascorrere la domenica nei borghi cassanesi, è stato controllato e canalizzato grazie all’opera delle guardie giurate degli istituti di vigilanza “Barberio” prima e “Tarricone” poi.

 

incidente_auto_25_09_2001_2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *