Cronaca

AGENTE PICCHIATO, MIGLIORANO LE CONDIZIONI

carabinieri_notte

Migliorano sensibilmente le condizioni fisiche di Piero Liuzzi, l’agente del Comando di Polizia Municipale di Acquaviva delle Fonti che l’altro pomeriggio è stato brutalmente aggredito in pieno centro da due pregiudicati cassanesi che stavano urinando in via Vitantonio Tria.

Liuzzi era fuori servizio e stava percorrendo quella strada pur non essendo di turno per spirito di servizio ha invitato i due ad assumere un atteggiamento più civile. Agli iniziali insulti verbali è seguita una scarica di calci e pugni al vigile, a cui si sono assommati poi altri due giovani che si sono uniti al violento pestaggio.

Dileguati i malviventi l’agente ha avuto la prontezza di allertare la locale Stazione dei Carabinieri e il comando di Polizia Municipale. L’azione congiunta tra le due forze dell’ordine ha consentito di localizzare sulla Circonvallazione i due aggressori A.M. di anni 36 e P.L. di anni 21. Condotti in Caserma sono stati identificati, tratti in arresto per “resistenza in concorso ad un Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate” e condotti nel carcere di Bari.

L’agente Liuzzi ha ricevuto trenta giorni di prognosi per aver riportato un trauma contusivo al maxxillo-facciale e un trauma cranico non commotivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *