Sport

PRIMA VITTORIA ESTERNA DELL’ATLETICO CASSANO

ALA_PETTA_ANTONIO

 

 

Prima vittoria in trasferta per l’Atletico Cassano che questo pomeriggio si è imposto per  4-2 sul campo del Fortitudo Nicolaus Putignano. I marcatori: Pignataro, Antonio Petta (nella foto sopra), Catucci e Lagreca.

La squadra di mister Vitulli – come abbiamo scritto in maniera benaugurante sul nostro settimanale “La voce del paese” nel numero di questa settimana – comincia ad ingranare. E difatti dopo le vittorie casalinghe (oltre a quelle in Coppa Puglia) giunge quella esterna che conferma l’ottimo lavoro di tutto il team.

Il prossimo incontro di campionato è con l’Altamura, diretta concorrente della squadra cassanese: sabato 22 ottobre alle ore 16.00 presso il campo “Mario Rossani”.

Ma già martedì 18 ottobre i biancocelesti saranno impegnati nella partita di andata degli ottavi di finale della Coppa Puglia contro il Dream Team di Palo del Colle, compagine militante nel girone A della stessa serie di Cassano, la C2, che attualmente occupa il vertice della classifica a punteggio pieno.

Una partita difficile che ha bisogno del sostegno di tutti i tifosi e i simpatizzanti dei biancocelesti cassanesi: al campo sportivo “Mario Rossani” l’appuntamento è alle ore 21.00. Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *