Cronaca

NUOVO INTERVENTO VIGILFUOCO IN VIA P. ANGELO

vigili_in_via_Chimienti

 

Nuovo intervento dei Vigili del Fuoco di Altamura, questa mattina in via padre Angelo Centrullo-angolo via 5 maggio, in una palazzina nei pressi del Liceo Classico “Platone”.

Uno degli inquilini ha chiesto l’intervento per la verifica di alcune lesioni  comparse da qualche tempo su uno dei balconi prospicenti la strada privata che si trova in quella zona, chiedendo al contempo anche all’Ufficio Tecnico del Comune e alla Polizia Municipale di effettuare tali verifiche.

Secondo alcuni inquilini, infatti, vi sarebbe il pericolo concreto che pezzi di intonaco prima e di muratura dopo, anche a causa delle recenti piogge e di quelle prossime autunnali, potrebbero cadere sulle abitazioni sottostanti o anche sulla strada.

La pattuglia dei pompieri ha constato lo stato dei luoghi e si è riservato di redigere una relazione in merito.

Intanto, dall’Ufficio Tecnico del Comune si apprende che entro la fine del mese dovrebbe intervenire l’Acquedotto Pugliese per smantellare i tubi di via Chimienti (foto) che da quasi due anni serpeggiano lungo la strada dopo la rottura di un tubo. Le verifiche effettuate, infatti, hanno tranquillizzato i tecnici e dunque ogni peridat è stata riparata per cui si potrà tornare presto alla normalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *