Uncategorized

LA NOTTE DI HALLOWEEN AL BARBANERA

BARBA NERA1

Il giorno di Halloween che cade il 31 ottobre pur essendo una festa tipicamente statunitense ormai viene festeggiata anche in Italia e per l’occasione si organizzano serate in maschera in locali e discoteche in un clima pauroso.

 

Per la festa di Halloween anche il pub Barba Nera di Acquaviva ha voluto organizzare una serata ricreando la tipica atmosfera tetra della notte delle streghe.

Il locale per l’occasione è stato curato nei minimi particolari infatti è stato allestito con zucche, scheletri, mostri, ragnatele che penzolavano dappertutto, luce soffusa con delle candele che illuminano appena i tavoli e sugli schermi venivano proiettati video e musica horror.

I camerieri per creare meglio l’atmosfera di paura si sono travestiti da zombie e i loro visi sono stati truccati cosi nella perfezione che non si riuscivano a riconoscere infatti anche lo stesso proprietario del locale Filippo Ciriello era riconoscibile.

La serata è proseguita in questa atmosfera tetra e la gente era molto incuriosita dall’allestimento del locale, dalle varie decorazioni e anche dai camerieri che travestiti in quel modo passavano tra i tavoli.

L’iniziativa presa da Filippo di creare una serata tipica di Halloween ha riscontrato un enorme successo proprio perché il locale era stracolmo di gente.

La notte di Halloween festeggiata al Barba Nera è stata una vera propria serata horror all’insegna del divertimento con tanti personaggi mostruosi e strani come vuole la tradizione della notte più paurosa dell’anno.

 

Per chi se l’è persa, ecco una ricca fotogallery curata da Giuseppe Ferrante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *