Appuntamenti

GLI AVVOCATI SI AGGIORNANO SUL CONTENZIOSO BANCARIO

la legge

 

Il contenzioso bancario giudiziale e stragiudiziale – aspetti particolari ” è il tema di un convegno organizzato dall’Associazione Avvocati e Praticanti del Tribunale di Acquaviva delle Fonti (Acquaviva Cassano Gioia Santeramo) nell’ambito del programma di formazione continua dell’Ordine degli Avvocati di Bari.

Si terrà venerdì 11 novembre alle ore 15,30 presso la sala conferenze “Ala Nord” del Comune di Acquaviva delle Fonti.

Questo il programma dei relatori:

Questioni attuali in tema di anatocismo e commissioni di massimo scoperto (dott. Valentino Lenoci – Giudice IV Sez. Civ. Tribunale di Bari)

Strumenti alternativi stragiudiziali per la risoluzione delle controversie in materia di contratti bancari (media conciliazione, arbitro bancario finanziario, conciliatore bancario, conciliazione bancoposta..etc.) (avv. Massimo MelpignanoVice Presidente ADUSBEF Puglia).

Introduce e modera l’avv.to Luciano Iacobellis, Presidente dell’Associazione

L’incontro è aperto agli Avvocati anche non soci. Per l’iniziativa sono stati richiesti cinque crediti formativi all’Ordine degli Avvocati di Bari. La partecipazione è gratuita per i soci. Per i non soci è prevista una quota di partecipazione di € 20,00. La recettività della sala conferenze è di 100 posti ed è opportuna la prenotazione.

Per le iscrizioni: http://avvocatibari.formazionecontinua.lextel.it/default.do oppure presso la segreteria dell’ Associazione: associazioneavvocatiacquaviva@gmail.com“>associazioneavvocatiacquaviva@gmail.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *