Attualità

GLI ATLETI CASSANESI FINIRANNO IN FIGURINA

calcio cassano

Presto anche gli sportivi cassanesi potranno comparire su un album per la raccolta di figurine. L’iniziativa è promossa dalla società Footprint e sostenuta dall’assessorato allo Sport nell’ambito del progetto “Marte”.

Per questo giovedì 17 novembre alle 18.30 nella Biblioteca “A. Perotti” si terrà un incontro con le società sportive e gli atleti interessati per presentare l’idea.

“Si tratta – spiega l’assessore Pierpaola Sapienza in un comunicato – di un’iniziativa molto curiosa perché in questa maniera chi vorrà potrà vedere riprodotta la sua immagine sulla classica figurina e finire su un album dedicato. Abbiamo colto al volo la proposta della Footprint e speriamo che siano in molti ad aderire anche perché così avremmo una documentazione storica delle attività sportive e degli atleti locali”.

Il progetto “Marte” prevede la realizzazione dell’album delle immagini di tutti gli sportivi presenti sul territorio in forma gratuita. E’ un simpatico gioco che è un ottimo mezzo per presentare le proprie attività e pubblicizzare le diverse iniziative e manifestazioni.
Ogni società avrà all’interno dell’album uno spazio dove presentare le proprie attività, la storia, i corsi e pagine dedicate alle figurine di tutti gli iscritti. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *