Attualità

PANE, OLIO E CECE NERO SBARCANO A BARIBLU

BARI BLU1

Comune di Cassano e associazione “Ferventazione” in trasferta a “BariBlù”, il centro commerciale alle porte di Bari, per promuovere il cece nero di Cassano, l’olio della Murgia e il pane tipico per la serata di domenica 27 novembre a Cassano.

L’iniziativa si è svolta sabato sera con un centro commerciale gremito che ha preso d’assalto lo stand cassanese degustando i legumi tipici del nostro territorio e chiedendo informazioni sull’evento che ieri sera ha animato la piazza di Cassano.

In molti sono rimasti incuriositi dell’idea, non conoscendo la particolare provenienza del cece nero di Cassano.

Una valida promozione, dunque, a cui hanno preso parte il vicesindaco di Cassano e assessore all’Agricoltura, Michele Ruggiero; il capogruppo in consiglio comunale per il PdL, Pasquale Di Canosa; il Presidente del Consiglio Comunale e consigliere regionale Ignazio Zullo assieme al Presidente di “Ferventazione”, Eustachio Racano accompagnato dai soci Lidia Gemmato, Franco e e Beppe Lopane e Vito Proscia.

La serata è stata anche “allietata” dal noto cantante Gianluca Brugnano che con il suo nuovo disco “”Napoli” (già in radio su “Radio Italia solomusicaitaliana” e “Contro radio”) ha fatto da colonna sonora all’incontro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *