Attualità

L’ASSOPEC E’ ROSA: TRE DONNE AL COMANDO

maria luiso col marito

L’Assopec è rosa, con tre donne al comando.

Lo ha deciso questa sera il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione cassanese degli operatori economici.

Presidente è stata eletta Maria Luiso (nella foto, assieme al marito); vice presidente è Titti Nuzzaco; segretaria Lucia Grassi. Tre donne – elette all’unanimità – e tutte molto attive e partecipi sia nella società cassanese che all’interno della stessa Associazione per la quale negli anni scorsi hanno sempre lavorato per elevare il livello di partecipazione.

 

Emozionata e contenta, Maria Luiso ha ringraziato per il mandato che le è stato attribuito ed ha dichiarato che se da un lato il suo già deciso impegno a favore dell’Associazione non potrà che essere accresciuto alla luce della carica affidatale e della necessità di rendere l’Associazione sempre più presente nel tessuto socio-economico della nostra comunità, dall’altro lato l’energia delle altre due consigliere e lo spirito di collaborazione di tutti gli altri membri del Consiglio Direttivo fanno intravedere un interessante biennio associativo.

Attorno al vertice, infatti, si muoverà il Consiglio Direttivo tutto maschile (Pasquale Palumbo, Giovanni Rizzi, Angelo Tunzi, Francesco Smaldino, Piero Zeverino, Alessandro Sardone, Ivan Aloisio e Gianni Spina) e gli altri soci, per rilanciare le attività dei commercianti cassanesi.

Un “in bocca al lupo” da tutta la Redazione di CassanoWeb alla neo-presidente e all’intero Direttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *