Cronaca

ROCAMBOLESCO INCIDENTE SU VIA SANNICANDRO

auto fuoristrada 1 6 gennaio 2012

Rocambolesco incidente questa sera su via Sannicandro, poco prima della seconda stazione di servizio che si incontra lungo la strada.

E’ successo intorno alle 21.30: una Fiat “Punto” che procedeva in direzione Sannicandro avrebbe fatto – secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri –  una improvvisa inversione “a U” per tornare in direzione Cassano ma la manovra è stata azzardata tanto da far finire l’auto nella scarpata. Il conducente ha subito un forte trauma nell’impatto con il terreno e nell’abitacolo della stessa auto.

 

auto fuoristrada 2 6 gennaio 2012

Il giovane è probabilmente di Cassano anche se i carabinieri hanno riferito a CassanoWeb che non aveva documenti con sè e dunque l’identità e il luogo di provenienza sono al momento incerti. Fatto sta che  ha subito un forte trauma tanto che l’ambulanza del servizio “118” lo ha condotto d’urgenza al Pronto Soccorso per le cure del caso.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Altamura e un carro attrezzi hanno faticato non poco per estrarre l’auto dalla fanghiglia creata dalla pioggia insistente che da stanotte cade in zona. Interrotta per circa un’ora la circolazione nel doppio senso di marcia.

Ai carabinieri toccherà ora accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e procedere agli esami, compreso quello alcolemico, del caso.

auto fuoristrada 3 6 gennaio 2012

Le foto sono state scattate da Giuseppe Ferrante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *