Cronaca

DUE AUTO A FUOCO: ECCO LE CONSEGUENZE

casa bruciata

Migliaia di euro di danni. Ecco, infatti, come si presenta l’abitazione dove l’altra notte (leggi l’articolo) le fiamme hanno distrutto due auto ed un motoscooter custodite all’interno dell’autorimessa di questa casa su via Matteotti, nei pressi del campo sportivo “Mario Rossani”.

La struttura sembra essere ancora in adeguato stato di abitabilità ma pare che la rimessa abbia subito gravissimi danni per quel che riguarda il soffitto e questo potrebbe compromettere, dunque, l’intero stabile.

Non sono ancora chiare, comunque, le cause che hanno provocato il rogo: forse un coertocircuito da una delle due auto parcheggiate, il cui fuoco è stato alimentato da altro materiale custodito nel garage: quel che è certo – stando ai Vigili del Fuoco intervenuti da Bari – è che non si tratta di un fatto doloso ma del tutto accidentale.

casa bruciata 2

Sabato sera, intanto, l’istituto di Vigilanza privata “Pelicanus” ha segnalato un altro rogo sul piazzale del Convento dove un’auto ha preso fuoco con alcuni giovani a bordo che sono riusciti ad uscire dalla macchina ed a lanciare l’allarme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *