Attualità

ASSOPEC: DALLA PIZZERIA “LO SO” IL BIGLIETTO VINCENTE

pizzeria lo so

E’ stato regalato nella pizzeria-rosticceria “LO SO” di Pietro Mangialardi (nella foto) il biglietto vincente della Lotteria dell’Assopec che metteva in palio, come primo premio, un week-end per due persone in una capitale europea (leggi l’articolo).

Ma nè il sig. Mangialardi nè il suo staff conoscono o hanno idea a chi sia stato consegnato il tagliando vincente che, lo ricordiamo, prevedeva un buono ogni 20,00 euro di spesa.”Da qui passa tanta gente – spiega il titolare della pizzeria – e non so davvero chi possa averlo vinto anche perchè abbiamo consegnato oltre cento tagliandi e dunque pensare chi possa aver vinto è davvero difficile. Ma quel che conta è che sono contento per lui o per lei e per la fortuna che le nostre pizze gli hanno portato….”.

Mistero, dunque, sui vincitori almeno per il momento. Quello che è certo, invece, è il luogo dove gli altri due premi sono stati vinti.

Il secondo tagliando (che vinceva un Tablet “Samsung”) è stato vinto grazie agli acquisti fatti nella Macelleria di Erasmo Campanale (nella foto sotto, con la sua signora)

macelleria campanale

mentre il terzo e ultimo premio (un fine settimana in un centro benessere) è stato vinto presso il negozio “I Preziosi Campanale”.

La caccia ai vincitori continua….

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *