Cronaca

DUE INCIDENTI SULLE STRADE BAGNATE ATTORNO A CASSANO

auto incidentata

La pioggia che da giorni, a intermittenza, cade in zona è una delle cause di due incidenti accaduti quest’oggi.

Il primo è accaduto questa mattina intorno alle ore 9:00 sulla S. P. Acquaviva –Santeramo in Colle al Km 2 poco prima dello svincolo per Cassano.

Una Seat Toledo, guidata da un infermiere di Acquaviva che si stava recando al Miulli perché reperibile, dopo aver sbandato a più riprese probabilmente per via del manto stradale bagnato, si è messa di traverso sulla carreggiata. Nello stesso momento è sopraggiunta dalla direzione opposta una Lancia Musa con a bordo una famiglia di Conversano.  

Secondo le ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine l’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo. Le auto sono andate completamente distrutte, per fortuna – ci comunicano- non ci sono stati danni alle persone, illeso il conducente, qualche contusione ai passeggeri della Musa.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Acquaviva e una volante del Comando di Polizia Municipale per ripristinare la viabilità. Un carro attrezzi ha portato via in queste ore la carrozzeria tranciata. Sono in corso le indagini per accertare le cause del sinistro.

Il secondo episodio sulla provinciale Cassano-Altamura dove un’auto che viaggiava in direzione Cassano si è schiantata contro un muretto a secco dopo aver sbandato. L’uomo, di Altamura, è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio quindi da una ambulanza del servizio sanitario.

 

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *