INCIDENTE: TRE AUTO COINVOLTE IN VIA SANNICANDRO

Nuovo incidente su via Sannicandro, poco dopo il secondo distributore di carburanti. E ancora una volta potrebbe essere stato l’asfalto viscido per la pioggia la causa principale.
E’ accaduto intorno alle 9.30 di questa mattina: secondo la ricostruzione effettuata dalla Polizia Municipale di Cassano una “Opel Corsa” guidata da un giovane cassanese che procedeva in direzione Sannicandro ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta da dove sopraggiungeva una “Peugeot”. L’impatto è stato violento tanto che l’auto si è ribaltata più volte lungo l’asfalto. A bordo c’erano due persone, entrambe di Bari.
Per evitare i due mezzi, una “Fiat Punto” con due persone a bordo, anch’esse di Bari, che viaggiava sempre in direzione Cassano, ha bruscamente frenato finendo nella scarpata.

Per fortuna nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite serie ma solo qualche contusione tanto che non si è reso necessario neppure l’intervento dell’ambulanza. Gravi i danni ai mezzi.
Sul posto si trovano tutt’ora gli agenti della PM cassanese, i carabinieri e una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza “Taricone” che coadiuva le forze dell’ordine nello smistamento del traffico. Il carro attrezzi sta, infatti, liberando la strada dalle auto.


Solo una settimana fa (leggi l’articolo) su quel tratto di strada c’era stato un altro incidente con un ferito e un’auto da rottamare.