Cronaca

Carburante esaurito nelle stazioni di servizio

benzina esaurita

Poco fa abbiamo servito l’ultima auto: ora mettiamo il cartello del TUTTO ESAURITO e non so quando avremo il prossimo rifornimento”. Lo dice a CassanoWeb uno dei tre benzinai cassanesi che ha da poco terminato di fare benzina all’ultima auto. Sia il gasolio che la benzina ma anche il “gasolio speciale” in uso presso le stazioni sono esauriti. Il blocco dei Tir, infatti, non consente il rifornimento e da ieri sera le pompe cassanesi sono andate verso l’esaurimento del carburante.

La stessa situazione si registra un pò ovunque e si trova carburante solo sull’autostrada A14 in direzione Acquaviva così come abbiamo accertato telefonicamente presso il gestore: in direzione Bari, invece, nei pressi di Modugno, il carburante è esaurito.

Si tratta di situazioni di emergenza, ovviamente, e dunque consigliabili solo a chi non può fare a meno dell’auto o del proprio mezzo per spostarsi.

Situazione al momento tranquilla, invece, nei supermercati e nei negozi di alimentari: non si registrano particolari problemi e le scorte sembrano poter soddisfare le esigenze giornaliere; per quanto riguarda il prodotto fresco – soprattutto frutta e verdura – occorre tener conto che diversi supermarket si forniscono direttamente dai mercati generali di Bari e dunque l’approvvigiobamento dovrebbe essere più semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *