“”La Ginestra” convoca (e premia) i soci in assemblea
Si terrà domenica 29 gennaio alle 17.30 presso il salone della Banca di Credito Cooperativo, in via Gramsci, l’Assemblea annuale dei soci per discutere e deliberare del seguente ordine del giorno:
1. relazione morale del Presidente;
2. presentazione ed approvazione del Bilancio Consuntivo 2011;
3. presentazione e approvazione del Bilancio Preventivo 2012;
4. relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti;
5. premiazione dei Soci più attivi;
6. varie ed eventuali.
L’Assemblea ordinaria è l’occasione, per tutti i soci, di verificare l’attività svolta dal Consiglio direttivo e di valutare le sue bontà ed efficacia, nonché di conoscere le spese sostenute per le azioni attuate; perciò si invitano calorosamente i soci a parteciparvi.
Quest’anno, c’è un motivo in più e molto significativo per essere presenti. Infatti il Consiglio Direttivo ha ritenuto giusto ed opportuno offrire a nome dell’Associazione un segno di gratitudine ai soci più assidui ed attivi, e, avendo la disponibilità economica ricostruendo per tutti i soci la loro storia di donatori partita dall’esperienza nella vecchia Fratres e proseguita ne La Ginestra e pertanto sommando tutte le donazioni (Fratres e Ginestra).
Riceveranno il riconoscimento:
• le donatrici che hanno al loro attivo 15 donazioni;
• i donatori che contano 30 donazioni;
ed inoltre, un riconoscimento diverso e di valore superiore sarà offerto a:
• donne che vantano 30 donazioni;
• uomini che ne vantano 60.
Molti dei soci che saranno premiati sono i donatori della prima ora, quelli, cioè che hanno iniziato a donare negli anni ’80 ed hanno scritto la storia della donazione di sangue e dell’associazionismo a Cassano.