La voce del paese

Pierpaola Sapienza: Il Congresso per un nuovo PdL

sapienza e le foibe

Dopo quasi 3 anni è un giunto un momento storico politico importante per il PDL, un Partito che governa alla Provincia e in molti Comuni del territorio, primo Partito in termini elettorali ma sempre pronto a crescere e migliorarsi, allargando la base dei consensi grazie a tutti gli amministratori, ai sindaci, agli assessori e consiglieri ed in particolare ai militanti, agli iscritti, agli attivisti, ai Giovani, tutti animati da una sincera passione politica.

E’ giunto il nostro momento per poterci finalmente raccontare, un momento di massima espressione, per costruire insieme un vero progetto politico nelle sezioni di partito, come si faceva un tempo. Ed è per questo che è fondamentale la partecipazione volta alla riorganizzazione e al rinnovamento.

In questo congresso i veri protagonisti saranno proprio gli iscritti che con la logica “una testa – un voto” avranno lo stesso peso di un parlamentare e saranno chiamati a dare il loro importante e fondamentale contributo, perché le soluzioni si ottengono solo dalla partecipazione attiva e condivisa.

E’ arrivato il momento per loro di fare valere, con il voto, la presenza e le idee, le idee di chi ha sempre creduto in una militanza sincera, scevra da lotte intestine tra chi vuole a tutti i costi sedere su una poltrona. E’ questo il nuovo PDL.

La comunità cassanese è pronta, protagonista ed unita in questo congresso.

Invito, quindi, tutti i tesserati al PDL a sostenere con me la lista n. 1 che vede candidati Antonio Di Staso e Domenico Damascelli alla carica, rispettivamente, di Coordinatore provinciale e Vice.

Invito a votare questa lista perché è la più rispondente alle esigenze della nostra Comunità, proprio perché guidata da due Giovani che militano nel partito da sempre e con spirito di abnegazione.

Antonio Di Staso è persona molto equilibrata, equidistante, non è “l’amico degli amici” ma ha sempre svolto il ruolo di coordinatore superpartes.

Domenico Damascelli è persona di alto profilo, molto preparato ma, soprattutto, sempre vicino alle esigenze del territorio e dei cittadini, molto presente anche qui a Cassano, un politico ma, soprattutto, un amico, l’amico della gente.

E tutta la lista è composta di persone Giovani, non solo anagraficamente, ma Giovani nel cuore e nella mente, Giovani e innovativi nel loro modo di discostarsi dalla vecchia politica che ha deluso gli italiani.

Ed io ora come assessore e, soprattutto, come militante che da sempre si batte nella politica per il suo territorio, voterò la lista n. 1 e mi farò portavoce della mia gente all’ interno del Partito e per dare sempre più spazio ai Giovani cassanesi, affinchè magari un giorno anche loro possano ricoprire ruoli rappresentativi per la nostra Cassano.

…e ancora più idee diverranno azioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *