Sport

Settima edizione del “Memorial Lobefaro”

Torneo Lobefaro

 

Giunge alla sua VII Edizione il “Memorial Lobefaro” organizzato come ogni anno dalla PGS Asso Don Bosco in collaborazione con l’oratorio salesiano di Santeramo. Il torneo di calcio a 5 coinvolgerà 16 squadre formate da ragazzi di scuola superiore (nati negli anni compresi tra il 1993 ed il 1997). Le squadre devono essere formata da un minimo di sette ad un massimo di dieci giocatori e potranno essere inseriti massimo due giocatori fuoriquota (nati prima del 1992). Oltre al team primo classificato nelle partire, sarà premiato il miglior marcatore e sarà assegnato il premio fair play.

Gli organizzatori sottolineano che il torneo vuole ricordare Michele Lobefaro, giovane animatore santermano scomparso a Cassano nell’ottobre 2005 assieme a parte della sua famiglia, vittima della tremenda alluvione che colpì la zona del sud barese. Il giovane, come si ricorderà, viaggiava a bordo di un auto guidata dal padre, inghiottita da una voragine apertasi lungo il ponte della Cassano-Bitetto.

A maggior ragione il torneo vuole rappresentare un momento di incontro e di crescita attraverso lo sport per tutti i ragazzi di scuola superiore che ne prenderanno parte. E’ possibile iscrivere la propria squadra il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19.00 alle 20.30 entro e non oltre il 12 aprile 2012. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.oradonbosco.it o inviare una email all’indirizzo pgs@oradonbosco.it“>pgs@oradonbosco.it“> pgs@oradonbosco.it“>pgs@oradonbosco.it oppure contattare i numeri 3393224944 o 3282673161.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *