Sport

L’Atletico Cassano è vicinissimo ai play-off della serie C2

Atletico Cassano calcio a 5

Splendida vittoria dell’Atletico Cassano, nel campionato di calcio a 5 serie C2,  che contro lo Sporting Club Grotte, questo pomeriggio, si è imposta per 4-3 con un gol di Oreste e una tripletta di Anastasia.

La squadra cassanese è così ad un passo dai play-off assieme all’Adelfia in Movimento, lo stesso Sporting Club Grotte e allo Sport 2000. Già matematicamente promossa alla serie superiore, invece, il Virtus Rutigliano.

Estrema soddisfazione di mister Vitulli che ha lodato tutta la squadra e soprattutto “la saracinesca Zeverino” che ha resistito alla pressione degli avversari. La squadra cassanese è ora al quarto posto in classifica con 58 punti ed ha potuto approfittare dello stop della “Sport 2000”, battuta in casa dal Tre Zeta Modugno per 2-0.

Ultima partita di campionato sabato 21 aprile sul campo di casa contro il Noci C5: ore 16.00 presso il Polisportivo di via Grumo.

Una partita decisiva per agguantare il traguardo: una vittoria dei cassanesi e una contemporanea sconfitta (o pareggio) della diretta inseguitrice, il Tre Zeta Modugno che dovrà giocare contro la seconda in classifica (ma già qualificata) Adelfia in Movimento, significheranno l’accesso alla fase finale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *