Cronaca

Il discount MD nuovamente nel mirino dei ladri

md


Ad una settimana di distanza (leggi l’articolo) è finito di nuovo nel mirino dei malviventi il discount di via Mercadante “MD”. Ma questa volta gli è andata male visto che sono fuggiti senza poter rubare alcunchè.

Il fatto è accaduto all’alba di ieri quando una banda composta da quattro persone ha tentato di introdursi all’interno del supermercato passando per una entrata posteriore. Forse il sistema d’allarme o la videosorveglianza, scattati nel frattempo, hanno messo in fuga i ladri: proprio mentre stavano scappando con un’auto dal recinto del supermercato, sono stati intercettati da una pattuglia dei Carabinieri e da due auto dell’Istituto “Aldo Tarricone” giunte sul posto.

Ne è nato un inseguimento che tuttavia è finito con la fuga dei banditi, riusciti a seminare l’auto dei militari che dovranno ora appurare a chi appartiene il mezzo utilizzato per la fuga, presumibilmente rubato.

Allertata la proprietà e messo in sicurezza l’immobile, nella zona è tornata la calma, prima dell’arrivo dei clienti.

E’ probabile che i quattro tentassero di portar via quello che l’altra volta non è riuscito ovvero la cassaforte del negozio anche se non è del tutto certo che si tratti delle stesse persone che una settimana fa riuscirono a penetrare nello stabile ed a portar via circa 800 euro.

Indagano i Carabinieri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *