Cronaca

Incidente sulla Cassano-Sannicandro, un cassanese ferito

incidente 14 01 2012 1


Versa in gravi condizioni il cassanese Vincenzo Fiore, 50enne, coinvolto questa mattina in un incidente stradale sulla provinciale Cassano-Sannicandro.

I medici si sono riservati la prognosi ma da alcuni parenti del ferito, si è riusciti a sapere che lo stesso è grave, avendo riportato numerose fratture. Al momento è sotto stretta osservazione.

Fiore, intorno alle 7.30, era alla guida della sua Smart e viaggiava in direzione Cassano, proveniente da Sannicandro quando – secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri – avrebbe tamponato un’altra auto la quale avrebbe rallentato per consentire ad un terzo mezzo di effettuare una svolta; forse l’auto di Fiore non ha fatto in tempo a frenare, perdendo poi il controllo e andandosi a schiantare.

Sul posto, in territorio di Sannicandro di Bari, sono intervenute ambulanze, pattuglie dei carabinieri, mezzi del soccorso stradale per prestare i soccorsi e sgomberare la carreggiata, a quell’ora molto frequentata da autobs e automobili che viaggiano, per lavoro o studio, verso Bari.

Sono in corso indagini e accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del fatto.

 

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 18.20

E’ fuori pericolo, per i medici dell’Ospedale “Miullli”, il cassanese Vincenzo Fiore. Poco fa si è conclusa una delicata operazione alla gamba a cui era stato sottoposto dopo l’incidente. L’uomo resta ancora in osservazione per le altre ferite e traumi riportati.

 

 

Foto d’archivio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *