Attualità

Il caso di Fiorella attende ancora una soluzione

fiorella


E’ ancora senza soluzione il caso di Fiorella, la cagnetta cassanese che vive con la sua padrona in piazza Galilei: la proprietaria non è più in grado di accudirla data la sua età avanzata e i conseguenti acciacchi ma non vuole, per questo, abbandonarla a se stessa, come diverse persone fanno, una volta stanche dei loro amici.

Del caso ci siamo occupato tempo fa sulle pagine del settimanale “La voce del paese” su segnalazione di un lettore che invitò a lanciare un  appello a tutti coloro che potevano aiutare questa donna e sil suo cane.

Questa mattina ho parlato alla signora  – spiega un vicino di casa a CassanoWeb – e mi ha detto che sarebbe disposta a dare il suo cane ad una famiglia ( le dispiacerebbe se andasse a finire in un canile) per i motivi gia detti in precedenza. Sarebbe quindi opportuno se si potesse fare un appello ,tramite questa volta Cassanoweb, per l’adozione del cane”.

Fiorella ha circa 8 mesi, femmina, di razza volpina-meticcia, molto simpatica ed intelligente, che si lascia accarezzare e diventa docile con le carezze e le parole affettuose.

Da quanto ho potuto personalmente verificare – spiega ancora il nostro lettore – non si lascia mettere però facilmente il guinzaglio e sfugge con destrezza, nascondendosi sotto il letto, un vero spasso questo cane contrariamente alla prima impressione ricevuta la sera del suo “debutto.”

Chi volesse ricevere maggiori informazioni oppure fare un gesto di solidale umanità può contattare questa redazione via email a redazione@cassanoweb.it e saremo lieti di offrire tutti i riferimenti.

 

Fiorella grande

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *