Attualità

Una attrice cassanese alla corte di Ridge

marianna pontrandolfo

 

Dopo averla vista sul palco dello zelig lab Trani e in diversi programmi televisivi nazionali tra cui ricordiamo “Buona Domenica” su Canale 5, “Amici” e “Libri e non solo”, la show-girl cassanese Marianna Pontrandolfo approda sul set di Beautiful.

Per festeggiare i 25 anni della notissima soap, la Famiglia Forrester ha scelto le fantastiche location pugliesi per girare 10 nuovi episodi (leggi l’articolo) che andranno in onda tra dieci mesi circa, quindi nella primavera del 2013. Le riprese delle puntate televisive, prodotte dalla ‘Bell-Phillip television productios inc. si sono svolte dal 7 al 10 maggio tra Polignano a mare, Alberobello e Fasano, con i protagonisti della soap: Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Don Diamont, Kim Matula, Jacqueline Macinnes Wood e Scott Clifton.

Beautiful

L’inizio delle riprese è avvenuto martedì 8 maggio a Polignano a Mare.

E sul set c’era anche Marianna Pontrandolfo che prendeva parte ad una scena della soap.

“Essere su un set internazionale é un’emozione unica” afferma la nostra Attrice.

Ma Presto vedremo Marianna anche al cinema: : il 23 maggio arriva nelle sale la commedia “Operazione vacanze”, diretta da Claudio Fragasso e prodotta da Andrea Iervolino e Motom Electronics s.p.a, in cui Jerry Calà torna in veste di protagonista e con lui un cast d’eccezione, tutto da ridere: la bellissima Valeria Marini, Francesco Pannofino, celebre doppiatore e protagonista di diversi film di successo, l’amatissimo Maurizio Mattioli, il toscanaccio Massimo Ceccherini, il comico Enzo Salvi, direttamente da Zelig Rocco Ciarmoli, Cosetta Turco, Manuela Morabito, Lallo Circosta, Emanuela Rossi, Rudy Smaila, Benedetta Valanzano, Guedalina Tavassi, Alessandra Cavallo, Annarita Del Piano, Barbara Ovieni.

Un film dunque non perdere per farsi quattro risate e ammirare la nostra bella attrice Marianna alle prese con il grande schermo.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *